Rossi: "Bella vittoria, la dedico a Salom"

I piloti sul podio con una maglietta con la scritta LS39 dedicata allo sfortunato collega

1465132786872_538086144.jpg"E' stata una grandissima vittoria, una delle più belle di tutta la mia carriera, e la dedico a Luis Salom e alla sua famiglia". Valentino Rossi ha commentato così il trionfo nel Gran Premio di Catalogna. A Montmelò il pesarese ha preceduto Marc Marquez nel giorno in cui il Motomondiale ha ricordato lo sfortunato pilota della classe Moto2.

"Sono stati davanti per tutta la gara, ho spinto tantissimo, ma non sono riuscito a creare un divario sufficiente per andare in fuga. Sapevo che sarebbe stata dura", ha raccontato Rossi a fine gara. "Quando ho visto Marquez davanti - ha aggiunto il 'Dottore' - ho capito che avrei potuto farcela. Ci ho provato e ho preso un piccolo vantaggio, e sono riuscito a giocarmela".

"Sempre nei nostri cuori" (Always in our hearts). E' questa la dedica scritta su una maglietta nera con dietro la scritta LS39, per lo spagnolo Luis Salom, scomparso venerdì in un incidente durante le prove libere del Gp di Catalogna, indossata da Valentino Rossi, Marc Marquez e Dani Pedrosa sul podio della MotoGp. Grande applauso del pubblico dopo la premiazione per lo sfortunato Salom.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato05.06.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]